Login

Register

User Registration
or Cancel
Login Close
---

---
Error
  • M1 0 :Please Check the PHP extension "GD Image Library" is installed on this server

 

 

 

 

 

Piacere, mi chiamo Mira.. Mira Dujela. 

Sono croata, nata a Zadar (Zara) ma ho sempre vissuto a Roma.

Sono figlia di due genitori meravigliosi, Desa e Miljenko… meglio noti come i “Cici”.

Mimì, Miru, Miruccia, sono solo alcuni dei miei soprannomi/nomiglioli che ho sempre accolto con un sorriso, nonostante abbia un nome corto, del quale vado fiera, visto il significato: pace.

Sono allegra e solare come le mie lentiggini, tendenzialmente ottimista, lineare e rispettosa degli altri… ma anche testarda, pignola, organizzatrice e tessitrice di reti umane oltre confine.

Cresciuta tra il mare croato e la storia romana, in continuo movimento e viaggio da una sponda all’altra (senza gommone!!).  

Amante del mare, della famiglia, degli abbracci dei miei amici sparsi per il mondo, dei luoghi da scoprire, del ballo e grande tifosa delle relazioni umane.

Privilegiata cittadina del mondo, ma anche testimone di un momento difficile della storia del mio paese che mi ha profondamente segnata, fatto maturare e aperto gli occhi sulle priorità della vita.

Dopo aver studiato comunicazione e aver consolidato il mio amore per la radio e le relazioni pubbliche, ho avuto la fortuna di fare una meravigliosa esperienza professionale a Sarajevo.. che si è trasformata in una fantastica esperienza umana, dove ho conosciuto delle persone senza le quali ora sarebbe difficile immaginare la mia vita.

Per rendere la mia vita ancor più movimentata, due anni fa è arrivato Norman (e subito dopo anche John) .. che, con un paio di calcoli ingegneristici, ha letteralmente fatto decollare il mio cuore per portarlo lì dove il sole non tramonta mai, gli uccellini cinguettano canzoni, le nuvole sono di panna montata e le montagne di baci perugina: la nostra storia d’amore!

(mica pensavate parlassi di Comerio… ah ah ah ah!!).